Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Non si fermano più!

Non smettono di stupire i giovanissimi canoisti calabresi che stanno per portare a termine una delle più prolifiche stagioni, in termini di medaglie conquistate e piazzamenti, degli ultimi dieci anni.
Tre le società che hanno preso parte alla Finale Nazionale del Circuito Canoagiovani disputatasi sul Lago di Caldonazzo (TN); il Canoa Kayak Club Reggio Calabria guidato dal Consigliere Federale Cosimo Mascianà, il Circolo Nautico Reggio del Presidente Michele Polimeni ed il Circolo Nautico Lametino di Lamezia Terme (CZ) con a capo l’instancabile Aldo Puija, che hanno fatto parte della schiera di oltre ottanta società e più di mille atleti in gara, che hanno reso per tre giorni, un suggestivo angolo del Trentino, la capitale del movimento canoistico italiano.
La delegazione calabrese composta da sette atleti, Calore Fabio, Germanò Pasquale, Serranò Daniele e Giustra Dorotea per i colori del C.K.C. Reggio Calabria, Penato Giovanni e Marra Gabriele per il Circolo Nautico Reggio e Serranò Lisa per il circolo catanzarese, guidata dai Tecnici Mascianà Cosimo ed Arcudi Saveria, ha portato a casa un bottino lusinghiero di quattro medaglie d’argento e tre di bronzo, il tutto condito da tutta una serie di ottime prove che hanno visto i ragazzi per quattro volte giù dal podio per pochi decimi.

Questi i risultati principali ottenuti dagli atleti del Canoa Kayak Club Reggio Calabria:

- K1 420 Allievi B maschile m. 2000
2^ classificato                        Germanò Pasquale

- K1 420 Allievi B femminile m. 200
2^ classificata                        Giustra Dorotea Pia

- K1 420 Allievi B maschile m. 200
3^ classificato                        Serranò Daniele

- K2 520 Allievi B maschile m. 200
3^ classificato                        Germanò Pasquale - Serranò Daniele

Questi i risultati principali ottenuti dagli atleti del Circolo Nautico Reggio:

- K1 Cadetti A maschile m. 2000
2^ classificato                        Penato Giovanni Francesco

- K1 Cadetti A maschile m. 200
2^ classificato                        Penato Giovanni Francesco

- K1 420 Allievi A maschile m. 200
3^ classificato                        Marra Gabriele

Questo grande successo è stato il frutto di una preparazione agonistica mirata, svolta presso le strutture del Circolo Nautico Reggio, uno dei club storici della canoa calabrese, in sinergia tra le varie società con continui test e momenti di confronto.
Grande apprezzamento, con l’augurio di sempre maggiori successi in campo nazionale, ha espresso il Presidente del Comitato Regionale FICK Calabria Daniele D’Agata.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.