IVREA, LET'S START! DA DOMANI PRIME MEDAGLE IRIDATE NELLE ACQUE DELLA DORA!

images/37019297_957247304448838_6086092194576334848_n.jpg

Comincia le finali a squadre il Campionato del Mondo Junior e Under 23 di canoa slalom in scena da domani ad Ivrea (TO). Azzurri carichi ai cancelletti di partenza dell’impetuosa Dora Baltea: gruppi affiatati e preparati pronti a stupire il pubblico di casa.

"Le prime squadre sa scendere saranno della canadese maschile under 23 e Junior, con Ivaldi Raffaello in prima linea ad aprire le danze”, commenta la Direzione Tecnica alla vigilia dell’appuntamento iridato. “Poi la femminile del K1 junior che vede le tre ferraresi in acqua (Bertoncelli, Malaguti e Borghi) e sicuramente, tra la squadre, è quella più in sintonia. Al pomeriggio tornano in acqua le ragazze nella canadese monoposto con la più giovane, Elena Micozzi affiancate dalle più esperte Borghi e Bertoncelli. Infine i K1 maschili, con la squadra U23 e Junior che hanno dato prova di ottima interazione tra loro e capacità di squadra notevoli.”

PROGRAMMA MARTEDì 17 / PROGRAMME THUESDAY 17
Gara a squadre/Team Race
09:15 C1M U23 Team - ITA Raffaello Ivaldi, Gabriele Ciulla e Paolo Ceccon
10:05 C1M Junior Team - ITA Flavio Micozzi, Matteo De Franco, Marcello Semenza
11:22 K1W Junior Team - ITA Marta Bertoncelli, Francesca Malaguti, Elena Borghi
14:52 C1W Junior Team - ITA Marta Bertoncelli, Elena Borghi, Elena Micozzi
15:17 K1M U23 Team - ITA Marcello Beda, Davide Ghisetti Jakob Weger
16:30 K1 M Junior Team - ITA Leonardo Grimandi, Jakob Luther e Valentin Luther
17.30 Premiazioni / Medals Ceremony?


“Rompere il ghiaccio ad Ivrea con una prova a squadre - conclude Daniele Molmenti - può sembrare facile per chi gioca in casa, ma sarà comunque importante non sottovalutare le altre nazioni e giocare con le capacità di ogni singolo per cercare la strategia di squadra migliore."


La federcanoa, attraverso i propri canali web e social (www.facebook.com/federcanoa - www.instagram.com/federcanoa - www.federcanoa.it) seguirà da vicino i ragazzi con contributi video, foto ed aggiornamenti continui. Direttamente dal campo di gara, sulle Instagram Stories e sulle Facebook Stories con l’hashtag ufficiale #IVREA2018, il mondiale vissuto attraverso le emozioni degli azzurrini, grazie ai live takeover con la squadra tricolore.


Timetable, start list and risultati live: https://www.canoeicf.com/canoe-slalom-world-championships/ivrea-2018/rankings-results


Official website: http://www.ivreaworlds.it/site/it


Photo Credit: Alessandra Piacentino