Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

PARALYMPIC DAY

Si son svolti sabato 21 dicembre i PARALYMPIC DAY della Regione Sarda.

Il Comitato regionale Sardegna con la collaborazione del CIP Sardegna e il prezioso e indispensabile aiuto del CKS Le Saline di Cagliari hanno organizzato pochi giorni prima del natale una divertente giornata di gare.

Tre le società presenti all'evento con atleti che hanno saputo divertirsi e gareggiare con il giusto impegno e spirito sportivo.

Tutti premiati i partecipanti che hanno ottenuto risultati vincenti sia nella gara secca uno contro uno sulla distanza dei 200 metri che nelle staffette che hanno seguito.

Il Comitato organizzatore si è sentito in dovere di ringraziare i dirigenti e i tecnici presenti che con disponibilità e spirito di sacrificio hanno reso possibile l'evento incorniciato da una splendida giornata di sole decemebrino.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004