Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

IL PRESIDENTE BUONFIGLIO PREMIATO A MILANO DALLA "SPORT BUSINESS ACADEMY"

Leggi dopo buonfisdagroupIl Presidente della Federazione Italiana Canoa Kayak e Vicepresidente CONI Luciano Buonfiglio sarà domani a Milano, assieme all'ex campione di canoa e attuale assessore allo sport della regione Lombardia Antonio Rossi, in occasione dello “Sport Business Academy Award”. Un premio che il Presidente Buonfiglio ritirerà lunedì 17 giugno, dalle 11 alla SDA Bocconi di via Bocconi 8 a Milano, nel corso dell'incontro dibattito dal tema “L'importanza delle competenze manageriali nello sport: il ruolo di un dirigente federale” in cui sarà proprio lui uno dei relatori che andranno ad analizzare la situazione dello sport italiano di oggi, raccontando peraltro l'esperienza diretta vissuta in ambito federale, da Presidente ma non solo.

Luciano Buonfiglio, al vertice della FICK dal 2005, è nato a Napoli il 15 novembre 1950 e da canoista ha partecipato a 36 rassegne internazionali con la maglia azzurra, tra le quali l'edizione di Montreal 1976 dei giochi olimpici e cinque campionati del mondo. Oltre al suo attuale ruolo di vertice in FICK e CONI, Buonfiglio è anche tesoriere dell'ICF e commissario straordinario della Federazione Italiana Pentathlon moderno.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004