Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

A TOSCOLANO MADERNO SI IMPONE IL DRAGOSCALO

Leggi dopo

dragoscaloA Toscolano Maderno è l’equipaggio dell’Idroscalo Club ad imporsi nel St.Martins Summer Dragon Festival, evento organizzato ogni anno dalla Remiera Toscolano Maderno sul lago di Garda, con in gara diversi equipaggi sulla distanza gara dei 200 metri.

L’equipaggio del Dragoscalo dell’Idroscalo Club (composto ormai da quasi una trentina di soci che si allenano con qualsiasi condizione metereologica), allenato e timonato dal coach Mauro Rossetti, si è aggiudicato il primo posto, dominando le due batterie di qualificazione e vincendo con determinazione anche la finalissima.

L’equipaggio dell’Idroscalo, che si allena da soli 14 mesi, ha colto questo successo riuscendo a sconfiggere equipaggi che già praticano questa disciplina da 4, 5 e anche 7 anni.

Non una prima assoluta per il Dragoscalo che in pochi mesi ha preso parte a manifestazioni sul lago d’Iseo, alla Vogalonga di Venezia, alla Ticino Marathon e ai campionati italiani tenutisi ad Auronzo di Cadore.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004