Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

DAC: AL VIA IL NUOVO CORSO. E GLI ARBITRI RICORDANO CANTARELLO

Leggi dopo

arbitriCon l’inizio del nuovo anno non solo gli atleti, ma anche gli Ufficiali di Gara italiani hanno ripreso l’attività in vista di una stagione che si preannuncia intensa sotto tutti i punti di vista. Il primo atto della Direzione Arbitrale Canoa è stato quello di rinnovare le cariche elettive a partire da quella di vertice dopo undici anni con Sante Tarabusi alla presidenza.

Al suo posto gli Ufficiali di Gara italiani hanno eletto Vitantonio Fornarelli che nel suo ruolo di Presidente sarà affiancato dal Vicepresidente Gennaro Silvestri (Acqua Piatta e Maratona), da Giuseppe d’Angelo (Acqua mossa) in qualità di Consigliere e Segretario e da Maurizio Pelli, consigliere in rappresentanza della canoa polo (in foto).

Un rinnovo dei vertici della DAC accompagnato dai ringraziamenti, da parte del Presidente FICK Luciano Buonfiglio, a tutti gli Ufficiali di gara italiani che da anni, a livello nazionale ma anche e soprattutto internazionale, rappresentano il nostro paese con serietà e professionalità.


 

lorenzocantarelloLa stessa serietà e professionalità che per anni ha portato in Italia e nel mondo Lorenzo Cantarello, Giudice Onorario del Veneto e grande figura sportiva, per anni riferimento per tutto il movimento canoistico, scomparso pochi giorni fa. Otto volte consecutive Campione Italiano da atleta, Lorenzo Cantarello ha conquistato in carriera anche quindici vittorie in gare Internazionali. Ha partecipato, come componente della squadra Nazionale a vari Campionati del Mondo e Campionati Europei. Dal 1956 al 1959 ha partecipato a varie gare Internazionali (Milano, Lecco e Napoli) in K1 ed in K2 con Annibale Berton. Nel 1955 e nel 1958 è stato Campione Europeo. Ha partecipato alle Olimpiadi di Roma 1960. Da aspirante arbitro, nel 1962, è diventato arbitro un anno più tardi e nel 1978 giudice arbitro. Nel 2002 è stato eletto giudice arbitro onorario.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.