Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

RADUNI: AZZURRI IN AZIONE A CASTELGANDOLFO, PAU E PAVIA

Leggi dopo

allenamentifitballProseguono a ritmo serrato le attività e i raduni in quest'inizio 2013 per le varie squadre nazionali senior, under 23 e giovanili. Fino a domenica sulle acque di Castelgandolfo sono stati impegnati gli specialisti del kayak maschile con i canadesi e le donne del kayak che proseguono invece l'attività fino a sabato. Quasi sessanta atleti presenti seguiti da vicino dai componenti dello staff tecnico guidato da Mauro Baron,dai tecnici Bonomi, Buonfiglio, Caldognetto e Cannone e da alcuni allenatori di società.

 

“Il lavoro procede con i ritmi stabiliti e tutto il team ha già iniziato a conoscere il principio regolatore delle attività – sottolinea proprio Baron – gli allenamenti sono intensi e specifici a seconda del settore; il gruppo si compatta giorno dopo giorno con ottimi risultati. Non ci sono solo allenamenti in acqua ma anche esercizi e nuove situazioni da provare in palestra.” (In foto un momento dell'attività a secco dei K1 under 23 con l'utilizzo del fitball).

 

E se la velocità chiude il mese di gennaio con raduni ad hoc organizzati sullo specchio d'acqua di Castelgandolfo, lo slalom lascia momentaneamente i confini nazionali per trasferirsi a Pau, in Francia, dove i tecnici Pierpaolo Ferrazzi, Francesco Stefani e Fabrizio Didonè guideranno un gruppo composto da nove atleti in tutta una serie di allenamenti specifici che prenderanno il via il 28 gennaio per concludersi il 7 febbraio con il rientro nelle rispettive società di appartenenza.

 

Al via, sulle acque pavesi del Ticino, anche l'attività della discesa con il raduno in programma dal 31 gennaio al 3 febbraio per venticinque atleti delle categorie junior e senior. Un primo periodo di stage al termine del quale sarà data la possibilità a tutti di misurarsi nel test-gara promosso dallo stesso staff tecnico a Pavia.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.