Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

DIREZIONE ARBITRALE: FORNARELLI NUOVO PRESIDENTE

Leggi dopo

Vitantonio Nicola Fornarelli è il nuovo presidente della Direzione Arbitrale Canoa. E’ stato eletto dall’assemblea del Collegio degli Ufficiali di Gara che s’è svolta sabato scorso presso il Centro Tecnico Federale di Castel Gandolfo. Eletti inoltre come neo consiglieri  Giuseppe D’Angelo e Maurizio Pelli, mentre è stato confermato Gennaro Silvestri. Fornarelli succede alla presidenza a Sante Tarabusi che non aveva ripresentato la propria candidatura e la cui Relazione Tecnica e Morale sull’attività del collegio è stata approvata dall’Assemblea. Nel corso dell’Assemblea s’è svolta anche una cerimonia di premiazione con consegna di diplomi e riconoscimenti ai fiduciari arbitrali regionali.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004