Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

WORLD MASTER GAMES 2013: LA FICK E' PRONTA A SCENDERE IN CAMPO

Leggi dopo

wmg2013Si avvicinano a grandi pagaiate i giorni in cui a Torino inizieranno i World Master Games Torino 2013. Un evento al quale la Federazione guarda con partecipata attesa, come sottolinea il Presidente FICK Luciano Buonfiglio: “L’evento in programma a Torino il prossimo anno è importante per tutti gli sport e quindi anche per la canoa. Come Federazione abbiamo incaricato il Presidente del Comitato Regionale Piemonte Massimo Bucci di seguire da vicino l’evento e la sua organizzazione rimanendo in contatto con i vertici del CONI Piemonte e tutte le autorità interessate. Come Federazione abbiamo già comunicato al comitato di vertice dei World Master Games di essere a disposizione per organizzare le gare di canoa velocità, maratona, polo e slalom, quest’ultima ad Ivrea. Abbiamo dato ampia disponibilità per una collaborazione attiva comunicando queste nostre intenzioni al comitato organizzatore e ovviamente in via ufficiale anche all’International Canoe Federation che ha apprezzato il nostro impegno. Non essendo i World Master Games un’attività istituzionale organizzata dall’ICF la nostra Federazione attende ora un cenno dal comitato dei WMG 2013. Saremmo ben lieti di collaborare, mettendo a disposizione uomini, mezzi, strutture e capacità che da sempre contraddistinguono chi lavora per la canoa, in questo caso in Piemonte ma più in generale in tutta Italia. Noi siamo pronti e rimaniamo in attesa di una risposta da parte del comitato organizzatore dei WMG 2013 per l’organizzazione delle gare nelle quattro specialità già citate”.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004