Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

STATUTO FEDERALE

Leggi dopo

La Giunta Nazionale del CONI, in data 21 Luglio u.s. con delibera n.229, ha approvato lo Statuto Federale, già deliberato dall’Assemblea Nazionale Straordinaria degli affiliati, svoltasi a Levico T. il 20 novembre 2010, e successivamente integrato dal Presidente Federale, a seguito degli emendamenti pervenuti dalla Direzione Affari Legali Conformità Statuti e Regolamenti.

Pertanto lo Statuto Federale unitamente all’allegato A, di esso parte integrante, è entrato in vigore il giorno 22 Luglio 2011.

In seguito a tale approvazione, l’applicazione di quanto stabilito nell’allegato A per la stesura della Classifica Generale delle Società per l’anno in corso, seguirà il seguente schema:

-          attribuzione dei punteggi in base al “vecchio” allegato A per tutte le manifestazioni svolte entro il giorno 21 luglio 2011;

-          attribuzione dei punteggi in base al “nuovo” allegato A per tutte le manifestazioni svolte dal giorno 22 luglio 2011 in poi.

 

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004