Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

DANIELA SEBASTIANI NELL'ICF WOMEN AND CANOEING COMMISSION

Leggi dopo

sebastianidanielaCresce in qualità e quantità la presenza ed il peso italiano all’interno dell’International Canoe Federation. E’di poche ore fa infatti la notizia della nomina, all’interno della Commissione ICF per donne e canoa (ICF COMMISSION FOR WOMEN AND CANOEING) di Daniela Sebastiani, Segretario Generale della nostra Federazione e da oggi anche parte integrante e membro della commissione.

Una nomina importante che permetterà all’Italia di contribuire ulteriormente alla crescita della canoa in rosa, aspetto principale dell’attività della Commissione che si riunirà per la prima volta in occasione del prossimo meeting ICF in programma dal 13 al 15 aprile a Parigi.

 

Tanti i punti principali all’ordine del giorno nel prossimo incontro al quale prenderà parte anche Daniela Sebastiani: dalla promozione della canoa femminile attraverso un seminario da organizzarsi nel 2012 al miglioramento e al consolidamento dell’introduzione della canadese in rosa, ma ovviamente tanto altro ancora.

“Sono particolarmente soddisfatta di questa nomina e carica al punto giusto per iniziare questa nuova avventura – sottolinea Daniela Sebastiani – è un incarico che mi responsabilizza ulteriormente e ringrazio il Presidente Luciano Buonfiglio per aver pensato a me al momento di proporre una presenza italiana all’interno di questa speciale commissione. L’importanza della donna nella nostra società e nell’ambiente del nostro sport è sotto gli occhi di tutti. Cercherò di essere portavoce, assieme alle altre componenti di questa commissione, degli interessi e delle aspettative di tutte noi che nella canoa siamo dirigenti, atlete, allenatrici, tifose o semplici appassionate”.

Al suo interno l’ICF Commission for women and canoeing comprende segretari generali, atlete, dirigenti e rappresentanti del mondo canoistico, ovviamente tutte donne.

La nomina di Daniela Sebastiani si aggiunge alle già numerose presenze in ICF ed ECA dell'Italia. Un ulteriore tassello tricolore nel panorama mondiale e continentale della canoa.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.