Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

BARON E MAZZONI VISITANO IMPIANTI DI LONDRA 2012

Leggi dopo

     

venues-eton-dorney-500x173

  LONDRA, 8 MARZO – I responsabili tecnici delle discipline olimpiche della canoa azzurra Mauro Baron e Gianni Mazzoni sono da oggi a Londra con una delegazione del Coni che, guidata dal Segretario Generale Raffaele Pagnozzi, a poco più di 500 giorni dai Giochi di Londra 2012, effettuerà un sopralluogo agli impianti di gara e approfondirà da vicino le principali tematiche organizzative delle prossime Olimpiadi.

    

lee-valley-white-water-centre

La delegazione rientrerà in Italia venerdì. Con Baron e Mazzoni, complessivamente saranno 30 i rappresentanti tecnici delle Federazioni che utilizzeranno questi tre giorni per incontrare gli sport manager delle singole discipline del Comitato Organizzatore, per visionare gli impianti di gara e il Villaggio Olimpico. Domani è previsto anche un incontro tra il Segretario Generale del CONI Pagnozzi e il Presidente del Comitato Organizzatore  Sebastian Coe, mentre giovedì Pagnozzi incontrerà il Presidente del Comitato Olimpico Britannico Colin Moynihan.
   La gare della canoa velocità si disputeranno nel complesso di Eton Dorney, una quarantina di chilometri a ovest di Londra, vicino al castello di Windsor, che nel 2006 ha già ospitato un mondiale di canottaggio e ha una capacità di oltre 30.000 spettatori. Completamente nuovo invece il Lee Valley White Water Centre, 12.000 spettatori, che ospiterà le gare di canoa slalom. A una trentina di chlometri a nord dell’Olympic Park, è formato da un canale da gara lungo 300 metri e da uno di prova di 160 metri. Per far funzionare l’impianto è stato necessario costruire un bacino di 10.000 metri quadri che tramite un sistema di pompe può fornire 15 metri cubici di acqua al secondo.  

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.