Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

ASSEMBLEE E GALA OLIMPICO, APPUNTAMENTO TRA 10 GIORNI A LEVICO TERME

Leggi dopo

   palalevicoLevico Terme (nella foto il Palazzo dei Congressi sede dei lavori) attende l’Italia della canoa. Mancano ormai soltanto dieci giorni all’appuntamento con l’Assemblea Ordinaria e con quella Straordinaria per le modifiche statutarie che, grazie all’ accordo di sponsorizzazione con l’Azienda per il Turismo della Valsugana, si svolgeranno in Trentino, a Levico Terme sabato 20 e domenica 21 novembre prossimi. Saranno entrambe occasioni di confronto sui temi che interessano il nostro sport, sulle realizzazioni del biennio 2009/2010 e sulle sue prospettive future.

Ma a Levico la canoa azzurra avrà anche l’eccezionale opportunità di celebrare, insieme con i risultati del 2010, 50 anni della sua storia: la serata di sabato 20, infatti, sarà dedicata agli atleti azzurri che dal 1960 al 2008 hanno rappresentato l’Italia e quindi la nostra Federazione ai Giochi olimpici. Una occasione fantastica, con l’intervento di Giampiero Galeazzi che condurrà la serata, per rivivere la nostra storia tutti insieme. Un momento da non mancare anche per ricordare che, pur in un momento di crisi e incertezza generalizzate, la nostra Federazione sta riuscendo a conseguire esaltanti successi e può contare su un patrimonio di serenità a cui ha contribuito l’impegno di tutti noi.

   Quanto alle Assemblee, in quella Ordinaria sarà il Presidente Luciano Buonfiglio, a nome dell’intero Consiglio Federale, a relazionare i presenti sullo straordinario biennio 2009/2010, sugli obiettivi raggiunti sia in termini di risultati concreti sia per la realizzazione, con la collaborazione di tutti, di una fase di crescita stabile in un contesto difficile. Nella Straordinaria dovranno essere discusse le proposte di modifica dello statuto che il Consiglio Federale ha in questo biennio ampiamente trattato anche grazie al lavoro eccellente della Commissione Carte Federali e della Consulta Nazionale. Proposte che riguardano, come argomenti, l’introduzione del voto plurimo, l’allegato per i punteggi da assegnare per la classifica delle società e il recepimento del protocollo di intesa raggiunto tra Federazione e Comitato Italiano Paralimpico. Le ipotesi di modifica sono state già oggetto di riunioni organizzate sabato e domenica scorsi rispettivamente a Milano e a Padova dai presidenti dei Comitati Regionali di Lombradia e Piemonte e del Veneto, in cui gli affiliati intervenuti hanno avuto modo di avere chiarimenti da Giuseppe Scarpellino, componente della Commissione Carte Federali, che ha partecipato attivamente a stendere i nuovi articoli dello statuto.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.