Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

GLI AZZURRI DELLA CANOA A QUELLI DEL CALCIO: 'TIFIAMO PER VOI'

Leggi dopo

   ROMA, 22 GIUGNO – Gli azzurri della canoa tifano e invitano tutta l’Italia a tifare per la Nazionale di calcio impegnata nei Mondiali in Sudafrica. ‘’Noi atleti – spiegano – sappiamo quanto, in ogni sport, la sensazione di vicinanza e di partecipazione che riesce a trasmetterti la passione dei tifosi possa infiammare l’orgoglio di chi è impegnato in una competizione. Per questo, proprio in un momento che può risultare decisivo, chiediamo di fare sentire agli azzurri della nazionale in Sudafrica l’affetto e l’incoraggiamento di chi ama il calcio e tutto lo sport’’. E’ il presidente della federcanoa Luciano Buonfiglio a farsi portavoce di questo sentimenti degli atleti di tutte le discipline che in questo periodo sono impegnati sui vari fronti internazionali, dalle coppe del mondo di slalom e discesa agli ormai prossimi europei di velocità. E lo fa anche con un messaggio di incoraggiamento al presidente della Figc Giancarlo Abete. ‘’Ad Abete – dice – voglio far sapere che siamo tutti vicini alla Nazionale. E’ nei momenti in cui c’è qualche difficoltà da superare che conta far sentire la nostra passione. Poi, per i dibattiti e le critiche ci sarà sempre tempo’’.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004