Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

follow Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

VELOCITA’, SLALOM E POLO IN AZIONE NEL WEEK END

Leggi dopo

http://www.csen.it/?cams=gilrs-masterbating palcosullacqua2_grande_jpg_1730590583 ROMA, 20 MAGGIO – Giornate impegnative per tutte le specialità quelle che attendono la canoa azzurra da domani a domenica prossima. Soprattutto in prospettiva degli appuntamenti internazionali che si stanno ormai avvicinando rapidamente. A parte gli azzurri della polo che nell’ Internazionale di Essen puntano a raccogliere i primi punti di una Coppa Europa che sarà assegnata dopo le altre due tappe a Mechelen, in Belgio, e a Bologna, per velocità e slalom si tratterà infatti di affrontare ancora selezioni per verificare le scelte e completare i quadri. E, in effetti, anche la Nazionale di Klaus Pagano dovrà trarre dalla partecipazione a Essen preziose indicazioni per l’appuntamento principe della stagione, i Mondiali che si terranno dall’1 al 5 settembre all’Idroscalo di Milano.

molmentismall   Intanto, l’Idroscalo già domani ospiterà la seconda prova di selezione per i kayak a cui si uniranno questa volta anche gli specialisti della canadese. ‘’L’obbiettivo – come spiega il dt Gianni Mazzoni – è individuare il gruppo per Duisburg, la prossima prova di Coppa del Mondo a cui parteciperà la squadra dal 2 al 6 giugno, ma anche l’ossatura per quella che dal 29 giugno al 4 luglio disputerà gli Europei a Trasona, in Spagna. Quindi una delle selezioni più importanti della stagione, anche se ne è prevista una ulteriore sul lago di Mergozzo, in Piemonte, al rientro da Duisburg’’.

http://www.federcanoa.it/?cams=good-xnxx    Il programma prevede la mattinata di domani interamente dedicata alle selezioni sui 500 metri, per K1 senior uomini, senior donne, junior uomini, junior donne e C1 senior uomini e junior uomini. Nel pomeriggio i 200 per K1 (senior uomini, junior uomini e junior donne) e C1 (senior e junior).  Le restanti prove di selezione saranno inserite nel programma della gara nazionale di sabato e domenica: K1 1000 senior, K1 1000 junior, K1 junior donne, C1 1000 senior, C1 1000 junior, le finali bis dei K1 200 uomini e donne, al sabato; due finali del C2 1000 domenica.

http://www.fitet.org/?cams=free-online-nude-cams    La rassegna della velocità all’Idroscalo sarà completata lunedì dai Campionati Italiani Universitari.

click    Nella canoa slalom weekend importante per le categorie C1-C2 e K1 donne. A Valstagna (VI) infatti, tra sabato e domenica, gli specialisti della canadese si contenderanno i posti per i campionati europei in programma a Bratislava il 5-6 giugno e per le tre prove di coppa del mondo a Praga, La Seu d'Urgell e Augsburg. E quella del weekend sarà una gara importante anche per il settore femminile a cui la commissione tecnica guarderà con particolare attenzione per definire la rosa di partecipanti ai prossimi appuntamenti internazionali.

   "Dopo aver visto le ragazze nelle gare di queste ultime settimane abbiamo le idee chiare - afferma il vicepresidente FICK Emanuele Petromer - ma riteniamo che un'ultima prova sia necessaria per fugare ogni dubbio, anche alla luce di ciò che succederà nel settore canadese dove la competizione è cresciuta in questi ultimi anni grazie a giovani interessanti che hanno raggiunto buoni livelli". A Valstagna sarà anche l'occasione per ridare un'occhiata ai kayakers azzurri che già si sono qualificati per europei e coppa del mondo. Occhio in primis al campione continentale in carica Daniele Molmenti, a Diego Paolini padrone di casa e anch'egli pronto a volare a Bratislava e a Lukas Mayr, giovane meranese e terzo azzurro qualificatosi per l'europeo.

   In azione anche i discesisti per il Campionato Italiano Ragazzi e Master che sarà ospitato, insieme con una gara nazionale, domenica a Cuneo.

 

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004