Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

http://www.ftf.dk/forside/?cams=free-blowjob-porn&c7e=db Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

EN PLEIN A BUDAPEST, LA ICF VOTA ITALIA

Leggi dopo

tw7 6ql   FOTO_RELAZIONE BUDAPEST, 10 APRILE – ‘’Abbiamo fatto l’en plein’’. E’ stato un Luciano Buonfiglio giustamente entusiasta quello che, praticamente in diretta da Budapest dove è ancora in corso la riunione, ha dato l’annuncio che il Board della federazione Internazionale Canoa ha accettato tutte le candidature proposte dall’Italia. Impresa assolutamente speciale perché soprattutto in due casi la concorrenza era numerosa e qualificata. ‘’Quella che mi preoccupava di più – spiega il presidente della Fick – era quella di Roma per i Mondiali di Maratona del 2012. In competizione c’era pure l’Ungheria e per dare un’idea di come da queste parti è seguita la canoa le decisioni del Board sono state seguite in diretta tv. Sempre per il 2012 abbiamo ottenuto di organizzare a Pescara i Mondiali di Dragon Boat ed è la prima volta che l’Italia ospita questa rassegna iridata’’.

 Altrettanto importanti le candidature accolte per il 2014: ‘’I Mondiali di discesa in Valtellina e una prova di Coppa del Mondo di velocità a Milano. Anche in questo caso la concorrenza era fortissima, praticamente tutti i più apprezzati bacini internazionali, da Mosca e Duisburg, a Szeged’’.

click  ‘’Il Board – prosegue il presidente della Fick – è un organismo molto articolato e qualificato, ne fa parte l’Esecutivo Icf (di cui Buonfiglio è tesoriere), i rappresentanti dei cinque continenti e i 5 direttori tecnici internazionali delle nostre discipline. Per questo mi rallegro immensamente di quello che ritengo il riconoscimento delle capacità organizzative della nostra federazione e dei suoi dirigenti che di anno in anno si sono andate sempre più affermando’’.  

wierd sex videos logo-fick-negativo

watch
FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004