Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

A PAVIA INAUGURAZIONE ANNO ACCADEMICO: PREMIATI CAMPIONI DEL CUS

Leggi dopo

 

IMG_4668Pavia – Ormai il Cus Pavia, con i suoi atleti ed i suoi campioni fa parte della storia dell'Ateneo pavese, ma è anche una delle componenti preminenti dello sport cittadino, cui è d'esempio e traino. E la canoa ne è elemento assolutamente primario, tant'è che anche la Federazione italiana canoa kayak ha sottoscritto un accordo per la concretizzazione di un “college” canoistico.

Non solo, quest'anno i pagaiatori del Cus Pavia hanno portato il loro sodalizio al 7° posto assoluto tra le società nazionali e al secondo nella Marathon, come ha sottolineato con soddisfazione il magnifico rettore prof. Angiolino Stella, che nella sua prolusione ha richiamato anche le importanti iniziative in previsione del 2011, anno anniversario dei 650 anni dell'Ateneo. E quindi il presidente della F.I.C.K. Luciano Buonfiglio non ha voluto mancare alla importante riunione di martedì 9 febbraio, esprimendo compiacimento per quanto è stato fatto, ma ancor più sarà concretizzato nei prossimi anni.

Tra i gruppi premiati non potevano quindi mancare i big della pagaia, ai quali i prestigiosi riconoscimenti sono stati consegnati, su invito del magnifico rettore prof. Angiolino Stella e del presidente del Cus prof. Cesare Dacarro proprio dal presidente Buonfiglio, che ha avuto parole di compiacimento per tutti ed in particolare per Mirco Daher e Erik Secco che, per i loro grandi meriti ed in particolare per il mondiale discesa in C.2, hanno ricevuto lo speciale diploma di “Maestria sportiva”. Gli altri premiati sono stati Francesca Albertoni, Giulia Pagliari, Sara Bonfortuni. E poi Enrico Calvi, Paolo Gregori, Giovanni Carle e Andrea Merola. E per il 2010 gli universitari pavesi avanzano grandi idee, tra C.4 e K.4, ma anche il varo alla grande della squadra femminile di “canadese”.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.