Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

SLALOM: OCEANIA OPEN A MOLMENTI, L'AZZURRO DAVANTI A TUTTI

molmenticina“Sunny Italian Sunday” al Penrith Whitewater Stadium dove in occasione della finale del K1 degli Oceania Open Daniele Molmenti conquista la medaglia d’oro, seconda vittoria per l’azzurro in questa competizione che aveva già vinto nel 2010.

Il campione europeo in carica originario di Torre di Pordenone, in forza al Corpo Forestale dello Stato, chiude con il tempo di 89.97 infliggendo a tutti distacchi abissali. Il secondo posto è a quasi tre secondi di distanza ed è conquistato dal tedesco Alexander Grimm (+2.73). Terza piazza invece per Sebastian Schubert, anch'egli tedesco (92.88).

“Sono bastati pochi allenamenti con Pierpaolo (il suo allenatore Ferrazzi) e mi è stato facilissimo trovare il ritmo giusto di gara - ha detto Daniele -  Con la prima prova strepitosa ho sbaragliato la concorrenza. Il percorso era bello tosto, in semifinale sono saltati tutti gli avversari più temibili. Tra i grandi, solo io e l'armata germanica siamo riusciti a passare indenni alla combinazione finale, molto tecnica a fisica. Poi in finale dovevo solo ripetermi, e nonostante qualche sbavatura, sono stato l'unico a scendere ancora sotto il muro dei 90 secondi (89,87)".

Una tre giorni di gare importante per Molmenti la cui condizione, nonostante i carichi di lavoro a cui si sta sottoponendo in queste settimane siano intensi, è parsa notevolmente in crescita. Già in semifinale, con il tempo di 89.44, l’azzurro aveva fatto capire che il suo stato di forma è già positivo. In finale poi l’exploit in cui Daniele ha saputo far scivolare la propria barca con abilità, aggirando le porte senza incappare in penalità e chiudendo con il miglior tempo la finale.

Ulteriori dettagli al sito internet dell’evento http://oceania.canoe.org.au/

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.