Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

MONDIALI: IN FINALE SEFI IDEM E RIPAMONTI-COLOMBI

Idem_PoznanSZEGED, 19 AGOSTO – Josefa Idem s’è qualificata per la finale del K1 500 in programma domani. Terza in una semifinale velocissima, l’azzurra ha passato il turno proprio grazie al miglior tempo (02.00.58) fatto segnare tra le terze classificate delle quattro eliminatorie. Estremamente soddisfatti lei e il marito Guglielmo Guerrini che la segue come tecnico e che giudica in maniera positiva la giornata d’esordio mondiale di Sefi che l’ha vista prima in batteria e poi all’altezza delle migliori in semifinale. ‘’Siamo ben contenti– aggiunge Guerrini – e non vogliamo fare calcoli. E’ chiaro che ora l’obbiettivo è quello di fare il meglio possibile in finale: arrivare entro le prime sette per avere una certezza incontestabile della qualificazione olimpica. Ma proviamo anche ad analizzare le tante opzioni concesse dal regolamento. E’ vero che le finaliste sono tutte europee tranne l’australiana Alana Nichols, ma ad esempio la portoghese Teresa Portela è già qualificata con il K4 e potrebbe scalare. Di fortissime oggi ho visto soprattutto la tedesca Nicole Reinhardt che ha vinto la semifinale di Sefi davanti alla Nichols, l’ungherese Danuta Kozak e l’ukraina Inna Osypenko’’.
   Mattinata estremamente positiva a Szeged anche per Nicola Ripamondi e Mattia Colombi che sono riusciti a passare in finale nel K2 500 vincendo la loro batteria con una splendida gara. La loro non è specialità olimpica, ma centrare la finale mondiale per un equipaggio giovane come il loro è uno splendido risultato.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.