Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

STASERA DANIELE MOLMENTI SU SKY SPORT 3

molmentiapplausoObiettivo Londra: giovedì 17 maggio, Sky Sport 3 ore 21– ospite Daniele Molmenti

Dal sito www.skytv.it: "Daniele Molmenti è nato a Pordenone l’1 agosto del 1984 ed è un canoista italiano, specializzato nella prova del K1 slalom.

Considerato un fuoriclasse assoluto, ai Giochi Olimpici di Londra sarà una delle punte di diamante della spedizione italiana. Proprio in Gran Bretagna l’azzurro, in forza al Corpo Forestale dello Stato, cercherà di conquistare l'unico titolo che ancora gli manca, dopo essersi laureato per ben due volte campione europeo nel 2009 e nel 2011 e campione mondiale nel 2010.

In una recente intervista ha dichiarato di non temere avversari: "I nomi son sempre quelli, ma negli ultimi mesi ho capito che è tutto nelle mie mani: se non sbaglio io, nessuno mi sta davanti. Quindi, l’avversario più difficile è dentro di me".

Daniele gareggia con una canoa rossa perché è da sempre fan sfegatato della Ducati e ha già deciso cosa farà da grande: “ci sono delle porte aperte e altre che vorrei aprire finendo gli studi. Al momento penso ai Giochi, poi se i Maya si son sbagliati riguardo la fine del mondo, allora per l’anno prossimo avrò sicuramente qualche progetto".

Il futuro sarà di certo radioso ma l’imminente presente sono le Olimpiadi e siamo sicuri che Daniele non ci deluderà."

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004