Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

DAI CR: SUL FIUME LAO CALABRIA E CAMPANIA A CACCIA DEI TITOLI REGIONALI

discesalaoCampionati Regionali Open 2012 di Canoa Fluviale, disputatisi sulle acque mosse del fiume Lao ed organizzati dal Canoa Club Lao Pollino con due rappresentative a testa per Calabria e Campania, caratterizzati da prestazioni agonistiche e tecniche di valore superiore rispetto alle ultime stagioni.

Le due rappresentative calabre, su un totale di 53 gare, hanno conquistato 23 successi, 30 quelli ottenuti dai team campani. Le rappresentative impegnate nella due giorni nel Parco Nazionale del Pollino:

 

- Canoa Kayak Club città di Reggio Calabria

- Canoa Club Lao Pollino

- Canoa Kayak Policastro Bussentino

- Polisportiva Cilento sez. Canoa

 

Dopo un lunedì di assoluto riposo riprendono, con ancora più vigore, gli allenamenti in palestra ed in acqua in vista dei Campionati Italiani Assoluti di Fondo, sulla distanza dei 5000 metri, che si disputeranno a Sabaudia, nella suggestiva cornice del Parco Naturale del Circeo.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004