Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

DALLE SOCIETA': CON IL CANOA REPUBLIC PER RICORDARE ALVISE E SILVIA

sorrisodisilviaE'tutto pronto all'evento "Palio di Alvise", che inizia alle ore 10 di giovedì 6 giugno con la sfida in dragon boat tra le classi 5 primarie di Cavallino Treporti e alla inaugurazione della canoa polinesiana outrigger oc6 del gruppo ForzaRosa donna 2000 che sarà varata nel pomeriggio alle ore 17. In ricordo della prima edizione del team L.I.L.T Forza Rosa Italia che affrontò nel 2009 i 100 km della Pirano-Venezia, la canoa sarà varata con il nome della nostra indimenticabile Silvia. Silvia all'epoca quindicenne fece parte del team delle 12 donne che affrontarono l'impresa con mare forza 5. Con la festa degli oltre 100 bambini del Palio di Alvise la giornata sarà anche l'occasione per presentare le maglie celebrative delle gare di canoa del Palio Remiero edizione 2013. Presso la base di CanoaRepublic all'interno della Marina del Cavallino, avremo modo di salutare l'anno scolastico 2012/2013 e insieme con un immenso abbraccio tra tutti i partecipanti all'evento, daremo un saluto ad Alvise e Silvia.

L'evento ricorda con un sorriso il messaggio che la famiglia Gattoni desidera trasmettere in particolare ai genitori dei bambini partecipanti al palio sull'argomento della meningite , patologia che colpì e fece mancare il piccolo Alvise a soli 2 anni.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004