Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

DANIELE MOLMENTI PORTABANDIERA AZZURRO ALLA CERIMONIA DI CHIUSURA DI LONDRA 2012

molmportabandieraSarà Daniele Molmenti il portabandiera per l’Italia alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra in programma domani sera allo Stadio Olimpico a partire dalle 21.

"Sono davvero felice – commenta a caldo il campione olimpico nel K1 di canoa slalom - è la ciliegina sulla torta di un sogno avverato. Sono orgoglioso e fiero perchè vuol dire che il mio risultato è stato importante per l’oro ma anche per il messaggio di coraggio a tutti i giovani italiani che credono nel nostro paese".

“E’un ulteriore successo per tutti i valori che il nostro sport racchiude – dichiara soddisfatto il Presidente della Federazione Italiana Canoa Kayak Luciano Buonfiglio – sono davvero grato al CONI per questa scelta che premia il cammino di tutta la canoa italiana ed è positivo che la nostra richiesta sia stata accolta, a sottolineare la bontà del lavoro svolto fin qui. Daniele è stato grandioso in gara e merita sicuramente questo riconoscimento che fa felice tutto il mondo della canoa italiana. Ci godiamo questa ennesima soddisfazione e al tempo stesso siamo già pronti e attivi in vista dei prossimi, importanti, appuntamenti internazionali. Rio non è lontana e ci sono le basi per arrivare al 2016 con una squadra decisamente competitiva.”

Daniele ha vinto il titolo olimpico di canoa slalom, specialità K1 maschile, lo scorso 1 agosto, giorno in cui ha compiuto 28 anni. L’azzurro ha chiuso in 93.43 battendo il ceco Hradilek e il tedesco Aigner.

Daniele Molmenti sarà festeggiato dai suoi fan lunedì 20 agosto a Pordenone.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004