Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

LONDRA 2012: SLALOMISTI AZZURRI PRESENTI ALLA CERIMONIA D'APERTURA

rossipechinoLa canoa slalom italiana sarà al gran completo durante la cerimonia d’apertura dei giochi olimpici di Londra 2012. A confermarlo, pochi minuti prima della sua partenza per la Gran Bretagna, è il Presidente FICK Luciano Buonfiglio: “I ragazzi avranno tutto il tempo di riposarsi prima delle gare e dunque saranno in sfilata assieme al resto della delegazione azzurra in occasione della cerimonia d’apertura dei giochi olimpici di Londra”. Slalomisti in divisa dunque venerdì sera a rappresentare la canoa italiana in attesa dell’arrivo anche di Maximilian Benassi, Josefa Idem e Norma Murabito, velocisti il cui approdo in Gran Bretagna è previsto tra qualche giorno. “L’emozione della cerimonia d’apertura è un qualcosa di indescrivibile – ha commentato Buonfiglio – ed è giusto che per entrare nello spirito olimpico i ragazzi la vivano interamente”. Daniele Molmenti sarà alla sua seconda cerimonia d’apertura dopo quella di Pechino 2008 in cui fu proprio un canoista, Antonio Rossi, il portabandiera italiano; debutto assoluto invece per Stefano Cipressi, Pietro Camporesi, Niccolò Ferrari e Clara Giai Pron.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004