Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

A LONDRA BENASSI E MURABITO, LUNEDI’ AL VIA LE GARE DELLO SPRINT

BenassiCopiaSono arrivati questa mattina a Londra e sono già in acqua per una prima presa di contatto con il bacino olimpico di Eton Dorney Maximilian Benassi e Norma Murabito che si aggiungono a Josefa Idem per completare la squadra azzurra dello sprint le cui gare cominceranno lunedì mattina. Proprio lunedì sarà Benassi il primo del terzetto italiano a essere impegnato alle 9.30 locali (le 10.30 italiane) nelle batterie del K1 1000 che consentiranno di accedere alle semifinali in programma alle 11.58 italiane. Nella batteria dell’azzurro spiccano in particolare il britannico Tim Brabants, campione olimpico 2008 a Pechino, e il canadese Adam Van Koeverden, campione del mondo 2011. In gara inoltre il russo Pavel Nikolaev, il serbo Marko Tomicevic, il bulgaro Miroslav Kirchev, il cubano Jorge Antonio Garcia e Joshua Utanga delle Isole Cook.

Martedì sette agosto, con il via alle 11.07 italiane, batterie e semifinali del K1 500 donne. Sefi Idem scenderà in acqua nella seconda batteria insieme con la bielorussa Marharyra Tsischkevich, la canadese Emilie Fournel, l’ungherese Danuta Kozak, argento sulla distanza lo scorso anno ai mondiali di Szeged, la sudafricana Bridgitte Hartley e la russa Yuliana Salakhova, nona nel 2008 a Pechino.

Infine il 10 agosto, alle 11.19 italiane le batterie, il K1 200 donne. Norma Murabito avrà come avversarie la neozelandese Lisa Carrington, campionessa mondiale in carica, l’ungherese Natasa Janic, campionessa mondiale 2010, la russa Natalia Lobova, ottava sui 200 ai mondiali 2011, la danese Henriette Hansen, la statunitense Carrie Johnson, la canadese Emilie Fournel e Geraldine Weiling Lee di Singapore.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.