Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

LONDRA 2012: SEFI IDEM, PRIMO CONTATTO CON IL BACINO OLIMPICO

Eton_Dorney_BPrimo contatto con il bacino olimpico di Eton Dorney, dove da lunedì prossimo cominceranno le gare della velocità, oggi per Josefa Idem. L’olimpionica azzurra è arrivata a Londra ieri e stamani e oggi pomeriggio s’è impegnata in due sessioni in acqua nei tempi e negli spazi consentiti dalle prove di canottaggio che si svolgono nello stesso sito. Sostanzialmente buone le impressioni riferite dal marito e tecnico Guglielmo Guerrini. ‘’ L’unico problema è che, come sapevamo, è un campo ventoso, con vento a favore. Ma per il resto Sefi ha lavorato bene sia questa mattina sia nel  pomeriggio e questo primo contatto con Eton Dorney, dove non ha mai gareggiato, direi che è stato positivo. E che s’è confermata giusta la scelta di venire a Londra con qualche giorno d’anticipo. Tutti i migliori singolaristi sono già qui’’.

Nella foto un'immagine del bacino olimpico di Eton Dorney

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004