Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

DISCESA: A CITTA'DI CASTELLO SPRINT ED EMOZIONI PER LA PRIMA GIORNATA DI GARE

Leggi dopo

255 atleti, una splendida giornata di sole e una sfida contro il tempo con sorprese e risultati anche inattesi. A Città di Castello è andata in scena senza intoppi la prima giornata di gare della 43esima edizione della prova nazionale di canoa discesa. Tanti gli appassionati lungo le acque del Tevere ad incitare i protagonisti della pagaia impegnati oggi nelle due manches della prova sprint, caratterizzate dal difficile passaggio centrale con onde e pendenze impegnative, capaci di mettere fuori dai giochi numerosi atleti. I più forti però non si sono fatti sopraffare e hanno artigliato tempi di spessore (GUARDA LA FOTOGALLERY).


A livello senior ottima prestazione nel K1 per Paolo Bifano della Polisportiva Cilento, abile a chiudere in 59.35 con un vantaggio di 75 centesimi su Mariano Bifano (Marina Militare) e di 1.18 su Luca Panziera (CC Pescantina). Mel C1 maschile Martino Rogai della Canottieri Comunali Firenze si impone in 1.15.95 nella sua miglior manche con un vantaggio di 1.81 sul compagno di squadra Bamrugna Spiganti; terzo posto per Nunzio Sainato della Polisportiva Cilento. Nel K1F Costanza Bonaccorsi della Canottieri Comunali Firenze si impone in 1.08.30 infliggendo un distacco di 5.59 a Viola Risso della Marina Militare; terzo posto per Vanessa Zampese del CC Oriago. Marlene Ricciardi della Marina Militare vince la C1F in 1.25.66 davanti a Marianna Arenare della Polisportiva Cilento. Nel C2 senior il Canoa Club Vicenza si impone con l’equipaggio Giacoppo/Ferrari. 1.13.35 il tempo del team berico con un vantaggio di 60 centesimi su Toccafondi/Rogai della Comunali Firenze; terzo posto per Gavarini/Tornelli del CC Città di Castello.

Anche per gli junior una gara di grande intensità; nel C1M vince Jacopo Toccafondi della Canottieri Comunali Firenze, nel C2 Donatelli/Benciolini del CC Pescantina, nel K1 Matteo Provenzano della Marina Militare mentre è Cristina Favaretto del CC Oriago a vincere nel K1F.

Spettacolo e agonismo anche in tutte le altre categorie, ricche di partecipanti per una giornata che si chiude in bellezza con la cena e l’arrivederci a domani mattina, quando si tornerà in acqua per la prova classica.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.