Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

DISCESA: TROPPA ACQUA A BOVEC, GARE SPRINT RINVIATE A DOMANI

Leggi dopo dellagostinobovec2013Il maltempo ferma gli europei di canoa discesa in corso di svolgimento a Bovec, in Slovenia, con l’organizzazione che ha così deciso di assegnare il titolo individuale e quello a squadre nella giornata di domani. Una manche di qualifica e la successiva finale per assegnare dunque il titolo.

“Già alle nove avevamo avuto le prime avvisaglie di rinvio - sottolinea il dt azzurro Robert Pontarollo - inizialmente il comitato organizzatore aveva deciso di far slittare di tre ore la gara a causa delle abbondanti precipitazioni notturne. A mezzogiorno la situazione non era migliorata e si è deciso per lo slittamento a domani. L’evolversi di questa giornata ha senza dubbio generato uno stato di stress in tutti i nostri atleti, stato che tuttavia ho potuto riscontrare in tutte le nazionali. Comunque la canoa discesa è anche questo e noi siamo pronti ad affrontare al meglio anche queste situazioni”.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004