Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

DISCESA: A BOVEC SI SCALDANO I "MOTORI" AZZURRI. LA CACCIA ALL'EUROPEO E'INIZIATA

Leggi dopo paolobifanoE’tutto pronto, a Bovec, per il campionato europeo di canoa discesa in programma nel fine settimana al quale l’Italia prenderà parte con undici atleti: Mariano Bifano (Marina Militare), Paolo Bifano (Polisportiva Cilento), Pierpaolo Bonato (Forestale) e Luca Panziera (CC Pescantina) nel kayak maschile; Cristina Favaretto (CC Oriago), Costanza Bonaccorsi (CC Firenze), Viola Risso (Marina Militare) e Beatrice Grasso (SC Genovesi Elpis) nel kayak femminile; Giorgio dell’Agostino (Indomita Valtellina River, in foto) e Mattia Quintarelli (CC Pescantina) nella canadese monoposto maschile, Marlene Ricciardi (Marina Militare) nella canadese monoposto femminile.

E proprio all’arrivo dell’Italia a Bovec è dedicato il video realizzato da Wildwater TV e visualizzabile al link http://www.wwtv.it/video243.html. Immagini e sensazioni raccolte vivendo fianco a fianco con gli atleti azzurri; nel video anche il punto della situazione dalle parole del direttore tecnico Robert Pontarollo.

Si comincerà giovedì sera con la cerimonia d’apertura alla quale seguirà, venerdì, la giornata dedicata alla gara classica (individuale e a squadre); sabato invece prova sprint individuale, domenica prova sprint a squadre. Azzurri carichi e reduci dal raduno di Bovec durante il quale hanno avuto modo di testare il percorso e di affinare l’intesa con le rapide del fiume. Ed è proprio il fiume, ed il suo livello, ad essere l’osservato speciale in questi giorni viste le abbondanti precipitazioni cadute in questi giorni. Tutti i dettagli al sito ufficiale dell’evento http://www.soca2013.si/

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004