Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

DISCESA: SOLKAN, TUTTO PRONTO PER I MONDIALI SPRINT

Leggi dopo

paolobifanosmallSolkan è pronta ad ospitare i campionati del mondo di canoa discesa sprint che prenderanno il via domani protraendosi fino a domenica.

Una tre giorni di gare con i migliori interpreti della specialità chiamati a dare il massimo per mettere al collo le medaglie iridate. L'Italia si presenta al via con una squadra già rodata dai campionati europei andati in scena a Bovec, in Slovenia, e dall'ultimo periodo di raduno che ha visto gli azzurri pagaiare a Vipiteno per affinare la tecnica e impostare al meglio la strategia da tenere in gara.

E proprio a Vipiteno è dedicata la sintesi che Rai Sport 2 trasmetterà venerdì 14 giugno dalle 16.30.

Tornando all'imminente mondiale di Solkan l'Italia sarà al via con Mariano Bifano, Paolo Bifano, Pierpaolo Bonato e Jaka Jazbek nel K1 maschile; Livia Servanzi, Cristina Favaretto, Andrea Merola e Costanza Bonaccorsi saranno invece in gara nel K1 femminile; nel C1 femminile spazio a Marlene Ricciardi, già due volte a medaglia agli europei di Bovec durante i quali l'Italia ha conquistato anche il bronzo nel K1 a squadre con il trio composto da Paolo Bifano, Pierpaolo Bonato e Mariano Bifano.

Dettagli al sito ufficiale http://www.socakayak.si

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004