Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

DISCESA: TRAINING CAMP, AVVISO A TUTTE LE SOCIETA'

Leggi dopo

dsc 0748Il Settore Tecnico di Canoa Discesa, invita tutte le Società a partecipare al  Training Camp di canoa discesa a Boffetto (SO) previsto dal 12 al 14 settembre p.v.

Lo Staff Tecnico della Squadra Nazionale sarà lieto di collaborare con i Responsabili e Tecnici Societari che intendono partecipare agli allenamenti con i propri atleti nel medesimo periodo, fermo restando che tali allenamenti avverranno sotto la guida e la responsabilità dei rispettivi tecnici Societari.

Si precisa che gli oneri  e le responsabilità alla partecipazione del Training Camp  sono a totale carico delle Società interessate.

Il ritrovo è previsto alle ore 12.00 presso la sede della Società Adda Viva Indomita Valtellina River a Boffetto (SO). Il  traninig-camp terminerà sabato 14 settembre 2013.

Le Società dovranno comunicare la partecipazione dei propri atleti al Commissario Tecnico Robert Pontarollo via e-mail robertpontarollo@gmail.com  entro le ore 19.00 di domenica 8 settembre 2013. 

Al Training Camp  gli atleti dovranno presentarsi con il materiale nautico, abbigliamento per la corsa e sacco a pelo.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004