Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

DISCESISTI SULL'ARNO IN LOTTA CON IL CRONOMETRO

Leggi dopo discesatestfirenzeFine settimana di test per gli azzurri della discesa che a Firenze, sulle acque dell’Arno, si sono sfidati in una lotta contro il tempo utile ai fini della convocazione ai prossimi raduni federali. Importante la collaborazione con la Canottieri Comunali Firenze, società di casa che per il settore discesa si avvale della collaborazione tecnica di Elia Fianchisti, a supporto anche dello staff azzurro guidato dal DT Robert Pontarollo.

Sabato riservato alla prova sprint con Eric Buzzi della Marina Mercantile Nazario Sauro che ha fatto registrare il miglior riscontro cronometrico tra i senior davanti a Federico Urbani della Tirrenia Todaro e ad Andrea Pontone del CUS Cassino. Riccardo Mattiello del CC Vicenza ha chiuso al primo posto tra i K1 junior mentre è Nicolò Razeto della Canottieri Genovesi Elpis, decimo assoluto, il migliore nella categoria ragazzi. Al femminile miglior tempo per Giulia Rossi della Canottieri Comunali Firenze con il 26° posto assoluto.

Domenica riservata invece alla classic race con il miglior tempo fatto registrare da Federico Urbani della Tirrenia Todaro. Alle sue spalle il pagaiatore del CFStato Pierpaolo Bonato che ha preceduto Riccardo Mattiello, terzo assoluto e primo tra gli junior. Ottimo quarto tempo per Nicolò Razeto nella categoria ragazzi mentre al femminile la migliore è stata Beatrice Grasso; la pagaiatrice della Canottieri Genovesi Elpis chiude con il 31° tempo assoluto; Gavarini-Tornelli nel C2 fermano il cronometro sul 19.10, 32° posto per loro.

Un test che segue di pochi giorni quello andato in scena sul fiume Magra, ad Aulla (MS) e vinto da Mariano Bifano, portacolori della Marina Militare, società promotrice della sfida contro il cronometro. Nel C1 donne si è imposta Marlene Ricciardi mentre al maschile ha messo tutti in fila Mattia Quintarelli del CC Pescantina. Costanza Bonaccorsi della CC Firenze ha primeggiato nel K1 donne mentre nel C2 hanno fatto bene i marinai Luca Cattozzi e Alberto Simonazzi.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.