Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

FLASH DA CITTA'DI CASTELLO: RICONFERME PER BIFANO E BONACCORSI

Leggi dopo jacopotoccafondiPrima giornata di gare oggi a Città di Castello per i discesisti di casa nostra che due settimane dopo Policastro tornano in azione. La buona notizia arriva innanzitutto dalle condizioni climatiche che in riva al Tevere sono più che buone permettendo ai molti canoisti e sostenitori presenti di godere appieno della giornata e dell’ospitalità messa in mostra dal Canoa Club Città di Castello.
Nella prova sprint di oggi importanti conferme e qualche novità rispetto al weekend di Policastro Bussentino. Nel K1 uomini Paolo Bifano non delude e rimane al vertice imponendosi con un vantaggio di 1.01 su Luca Panziera (CC Pescantina) e sul velocista della Marina Mercantile Eric Buzzi. Tra le donne vince Costanza Bonaccorsi della CC Firenze che al traguardo precede Beatrice Grasso (Canottieri Genovesi Elpis) e Viola Risso (Marina Militare); Beatrice Grasso è seconda anche nel C1 donne nella gara vinta da Marlene Ricciardi (Marina Militare); terzo posto per Vanessa Zampese (CC Oriago). Podio tutto Canottieri Comunali Firenze invece nel C1 maschile con la vittoria di Jacopo Toccafondi (in foto) davanti a Martino Rogai e a Phanudet Spiganti. Nel C2 senior primo posto per il CC Città di Castello di Tornelli e Gavarini davanti a CC Firenze e CC Vicenza.
Domani classic race.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004