Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

VIENNA ACCOGLIE I DISCESISTI: VA IN SCENA LA FINALE DI COPPA DEL MONDO

Leggi dopo

mattiaquintarelliadda14E’tutto pronto a Vienna per l’appuntamento conclusivo con la Coppa del Mondo di canoa discesa che si disputerà nel fine settimana tra le acque del nuovissimo canale artificiale austriaco.

Dopo le prime tre prove (due classiche e una sprint) andate in scena lo scorso weekend a Lofer, gli azzurri della discesa nel fine settimana tornano a sfidare il resto del mondo cercando di tenere a bada le poderose onde viennesi e soprattutto cercando di mettersi alle spalle il maggior numero di avversari possibile. 

Ad una gara di distanza dalla conclusione della rassegna iridata sono Marlene Ricciardi e Viola Risso le azzurre meglio piazzate nelle rispettive classifiche di specialità. Nel C1 femminile la Ricciardi è seconda nella graduatoria generale con 132 punti, 18 in meno rispetto alla francese Marjolaine Hecquet che guida con 150. Alle spalle della pagaiatrice azzurra in forza alla Marina Militare è a 130 punti la tedesca Sabrina Barm mentre a 117, in quinta posizione, viaggia la campionessa del mondo Chiara Carbognin.

Nel K1 donne è la svizzera Sabine Eichenberger a guidare la generale con 139 punti. Alle sue spalle le connazionali Fogel (128) e Abgottspon (124), poi le tedesche Fusser e Hollerieth (120 e 115 punti) davanti a Viola Risso, sesta in graduatoria con 113 punti. La genovese della Marina Militare può quindi provare il colpaccio risalendo la classifica tra le acque di Vienna. Tra le altre italiane dodicesima Mathilde Rosa, sedicesima Costanza Bonaccorsi, oro mondiale in Valtellina nel K1 sprint. 

Nel K1 maschile guida l’austriaco Gerhard Schmid davanti al ceco Kamil Mruzek e allo sloveno Nejc Znidarcic; il migliore degli italiani è il valligiano della Forestale Pierpaolo Bonato, undicesimo nella classifica generale con 231 punti, a 55 punti dalla leadership. Federico Urbani è 15°, 20° e 21° Stefano Scremin e Riccardo Mattiello mentre Salvatore Cinque è 28°.

Nel C1 maschile Mattia Quintarelli è 9° con 106 punti, 44 in meno del tedesco Normen Weber che guida la classifica generale.

Guarda il video direttamente dal canale CLICCANDO QUI.

Risultati live: http://www.timingdata.info/TimeNet.Web/events/algetimingtirol

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.