Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

DISCESA: BONATO E BONACCORSI, SEGNALI POSITIVI A PAVIA; BIFANO E'IL PIU'VELOCE

Leggi dopo
paolobifanocastello“Un test positivo grazie al quale abbiamo messo in archivio importanti dati in vista dei prossimi raduni e delle gare che ci attendono”. Commenta così il commissario tecnico della canoa discesa Robert Pontarollo, a pochi giorni dal test gara di Pavia al quale hanno preso parte una sessantina di atleti della discesa provenienti da ogni angolo dello stivale.

L’opportunità di testare il ritmo gara, di confrontarsi con i “colleghi” e di ritrovarsi in compagnia per un momento di condivisione sempre utile. La sfida con il cronometro e, di conseguenza, con gli avversari, l’ha vinta Paolo Bifano della Polisportiva Cilento chiudendo in 11.38,58 davanti al giovane Pierpaolo Bonato. Per il canoista valligiano un distacco di 75 centesimi a conferma della sua crescita nell’anno in cui si troverà a doversi misurare con i senior. Terzo posto a meno di tre secondi dal leader per uno Jaka Jazbek in gran forma. Il pagaiatore della Forestale si piazza appena dietro al compagno di squadra e davanti a Federico Urbani e a Mariano Bifano. Dodicesimo posto e primo tra gli junior per Alessandro Gavarini del Canoa Club Città di Castello. Il suo tempo è di 12.49,04 mentre è di 13.02, 08 il riscontro cronometrico della prima donna in classifica: Costanza Bonaccorsi, portacolori della Canottieri Comunali Firenze, miglior società d’Italia anche per il 2012, chiude al sedicesimo posto assoluto. Sempre al femminile, tra le donne, la migliore a livello junior è invece Beatrice Grasso del KCC Palazzolo sull’Oglio, ventiquattresima con il tempo di 13.37,00.

Per quanto riguarda i canadesi il miglior C2 è quello di Giacoppo/Ferrari (CC Vicenza) con 13.48,89, tempo che vale loro il ventisettesimo posto; trentesimo, e migliore dei C1, Giorgio dell’Agostino dell’Indomita Valtellina River.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

acquisto viagra

online in Italia.