Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

ADIGEMARATHON 2014, ANCORA UN SUCCESSO! VINCONO I CECHI SLEPICA/SLOVAK

Leggi dopo

adigemarathon2014Adigemarathon show oggi a Pescantina, in provincia di Verona, con l’Italia che porta a casa un bottino importante grazie alle prestazioni di molti dei suoi uomini migliori. A vincere la classifica generale è però l’equipaggio ceco composto da Karel Slepica e Tomas Slovak che nella categoria K2 senior olimpico fanno segnare il nuovo record dell’evento chiuso in 1:51:40 precedendo al traguardo i tedeschi Knysna/Benno ed il K2 del CUS Milano con Francesco Balsamo e Felipe Pereira. 

I NUMERI DELL’ADIGEMARATHON 2014. La manifestazione internazionale ha visto sabato 18 ottobre, 386 canoisti agonisti solcare il fiume Adige da Borghetto d’Avio a Pescantina. Oltre a 150 amatori scesi in gommone dall’Isola di Dolcè, per un gustoso aperitivo della più grande festa annuale della canoa italiana in programma domani, domenica 19 ottobre, dall’Isola di Dolcè fino a Pescantina (venti chilometri di allegria sul fiume nel rispetto dell’ambiente), cuore pulsante dell’Adigemarathon grazie all’amministrazione comunale di Dolcè e le sue associazioni nonché il Comune di Pescantina. Sull’Isola di Dolcè arriveranno in oltre mille tra canoisti amatoriali ed appassionati di rafting che dapprima gusteranno le colazioni del gruppo Alpini di Dolcè, quindi sosteranno al ristoro di Volargne coordinato da Pro Loco e Alpini di Volargne, quindi il ristoro del Canoa Club Pescantina con Avis Settimo, Pescantina e Settimo. Ed infine il grande convitto finale coordinato dalle cucine guidate da Erminio Panato.

Organizzata dal Canoa club Verona, Pescantina e Borghetto d'Avio, coordinati da Terradeiforti sport e con il fondamentale apporto dei Comuni di Dolcè, Pescantina e di quasi 400 volontari, l’evento ha avuto anche una partecipazione record da parte degli amatori. Domani spazio al rafting in una cornice di pubblico e di festa degli sport d’acqua di livello assoluto.

Risultati nel dettaglio al link: http://adigemarathon.siwidata.com/risultati.aspx?Edizione=2013


logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.