Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

DA POLICASTRO A VALSTAGNA, CRESCONO I GIOVANI DISCESISTI

Leggi dopo

radunodiscesaago12Si è svolto a Valstagna (VI) dal 16 al 21 agosto il raduno estivo della Nazionale Giovanile di Discesa.

Presenti oltre 20 giovani appartenenti alle categorie cadetti e ragazzi provenienti da tutta Italia. Il grande caldo non ha risparmiato anche la Valle del Brenta, ciò nonostante il raduno si è svolto con regolarità anche grazie alla presenza di un livello costante di acqua in fiume. I giovani atleti hanno lavorato intensamente. Hanno effettuato della corsa in prima mattinata e dei lavori in canoa mattutini e pomeridiani della durata di circa due ore e mezza a seduta. Oltre ai canonici allenamenti e test, sono stati svolti esercizi di acquaticità, compresa la manovra dell’eskimo.

Commenta così Alessandro Berton, Tecnico della Nazionale Giovanile di Discesa: “Sono molto soddisfatto di come si è svolto il raduno. Ho trovato dei giovani molto motivati e disciplinati. Hanno sopportato tutti i carichi di lavoro proposti, senza eccezione alcuna. Il Bilancio di questa stagione, per quanto concerne la Nazionale Giovanile di Discesa, è sicuramente col segno “più”. Sia quello di aprile a Policastro che questo raduno hanno fatto registrare la quasi totale presenza dei convocati, indice del buon lavoro svolto da tutto lo Staff Tecnico e dalle società che, appoggiate dalle famiglie, riescono a stimolare e a motivare i loro giovani atleti. Ciò fa ben sperare per il futuro della canoa discesa, perché tra questi giovani ci saranno i futuri campioni della categoria Junior.”

Alla buona riuscita del raduno hanno contribuito la location “Ostello Casa Sul Fiume”, ideale per lo svolgimento di tutte le attività e lo staff, competente e laborioso: Viola Risso, Stefano Scremin, Raffaele Favaretto e Pietro Razeto.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.