Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

DISCESISTI A PAVIA. TEST DI INIZIO STAGIONE PER UN 2015 TRA LE WILDWATER

Leggi dopo

discesastefanoscreminDomenica di gare e test per la canoa italiana che in campo nazionale ha visto oggi gli specialisti sui 10000 impegnati a livello interregionale nel primo evento dell’anno. Parallelamente lo staff tecnico della nazionale di canoa discesa ha visionato le prestazioni di buona parte dei migliori atleti del settore nel test gara andato in scena sulle acque del Ticino, a Pavia, tra sabato e domenica. 

“Nella prima giornata abbiamo testato gli atleti su un percorso di 300 metri, provando anche a far gareggiare i partecipanti appesantendone le canoe con appositi pesi per rendere più difficoltosa e fisicamente impegnativa la loro pagaiata e di conseguenza il test - spiega il commissario tecnico Robert Pontarollo - procederemo ora ai test della gara classica, il tutto con l’ottimo aiuto da parte del CUS Pavia e del consigliere federale Alessandro Rognone. Tecnici e società d’Italia sono molto presenti a questo tipo di iniziative, così come gli atleti che anche in questo fine settimana hanno lottato duramente per mettersi in evidenza.”

Nella prova sui 300 metri, sommando le due manche, ad imporsi è stato Stefano Scremin del Valbrenta Team davanti a Simone Minolli (H2O Sports, categoria ragazzi) e ad Alessandro Millia del CUS Pavia. Al femminile la migliore è risultata Beatrice Vergerio (Canoa Club Oriago, categoria ragazze). Scremin si è confermato anche nella gara classica; la sua è la miglior prestazione chiusa in 13.12.07 davanti a Francesco Vassanelli del CC Pescantina e ad Andrea Bernardi del Valbrenta Team. Giorgio dell'Agostino, valtellinese, specialista del C1 e in rappresentanza del Corpo Forestale dello Stato è il migliore nel settore della canadese, sedicesimo assoluto, con il tempo di 14.44.82. Al femminile Beatrice Grasso è diciottesima assoluta e prima del settore donne in 15.09.39.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.