Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

DISCESA: A LODI OLTRE 250 PARTECIPANTI PER IL MEMORIAL "MARCO MANTEGAZZA"

Leggi dopo

alessandromoroniOltre 250 iscritti a Lodi per la gara nazionale di canoa discesa sprint valida anche per l’assegnazione del 4° Trofeo in memoria di Marco Mantegazza, storico e indimenticato pagaiatore del club lodigiano. I risultati hanno dato ragione alla Marina Militare, club che mette in bacheca la coppa e ribadisce la propria qualità lungo le acque sulle quali si è disputato l’evento promosso dalla Canottieri Adda 1891.

Ed è il club di casa a gioire per l’oro conquistato da Alessandro Moroni che nel C1 senior si impone per soli 72 centesimi di secondo su Luca Cecchinelli (Murcarolo) lasciando a Fabio Baravelli la medaglia di bronzo. Claudia Zamariola del CUS Pavia si impone invece nel C1 senior femminile mentre Enrico Tornelli del Città di Castello vince la gara nel K1 senior maschile. Il suo vantaggio di 16 centesimi su Stefano Cicciù (CC Vicenza) basta a garantirgli la medaglia d’oro davanti al pagaiatore berico e al bronzo conquistato da Giorgio Mariani, portacolori della Canottieri Adda 1891. K1 senior femminile che parla ancora una volta la lingua di Claudia Zamariola, atleta che bissa l’oro ottenuto nel C1; nel kayak è abile a precedere Alessandra Zamariola, sua compagna di squadra e la padrona di casa Isabella Giorgis. Nel C2 vittoria del Murcarolo grazie al tandem composto da Luca Cecchinelli e Giorgio Marchese; a nulla servono i tentativi di sorpasso messi in atto da Alessandro Berton e Antonio Fabris del CC Oriago costretti ad accontentarsi dell’argento. Terza piazza per i padroni di casa Alessandro e Michele Moroni. Al CC Città di Castello la vittoria nel K1 a squadre mentre Cus Pavia e Canottieri Adda 1891 portano a casa la vittoria nel K1 donne e nel C1.

Numeri importanti per quanto riguarda la partecipazione anche nelle categorie giovanili. Alberto Radici del CC Palazzolo si impone nel C1 junior maschile mentre Marco Iannotta della Marina Militare è il più veloce nel K1 allievi, categoria con al via ben quindici iscritti. Ventisette i pagaiatori al via nella specialità K1 cadetti in cui si è imposto Federico Vignati del CUS Pavia. Nicholas Gheno del Valbrenta Team strappa l’oro nel K1 ragazzi imponendosi sugli altri ventidue contendenti. Al link http://www.federcanoa.it/index.php?option=com_docman&task=doc_download&gid=2376&Itemid=51 i risultati completi.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.