Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

DISCESA: IN COPPA DEL MONDO RISSO E BIFANO CHIUDONO IN QUINTA POSIZIONE

Leggi dopo

violarissoPrima giornata di gare oggi a Kraljevo, in Serbia, per la coppa del mondo di canoa discesa con gli azzurri impegnati nella gara classica per il via dell’edizione 2012 del cammino che assegnerà il trofeo iridato.

Il migliore degli azzurri nel K1 senior è Paolo Bifano che chiude al quinto posto assoluto con un ritardo di 15.40 dal vincitore, il ceco Kamil Mruzek. Pierpaolo Bonato è decimo a 28.88 dalla vetta mentre Bruno Risso si inserisce in tredicesima posizione. Quindicesimo Stefano Scremin, venticinquesimo Francesco Vassanelli; problemi in partenza per Mariano Bifano che è rallentato da un “testacoda” ed è costretto ad accontentarsi del trentesimo posto.

 Al femminile la migliore delle azzurre è Viola Risso (in foto) che si inserisce al quinto posto nella classifica generale vinta dalla svizzera Sabine Eichenberger. 17.42.67 il riscontro cronometrico con Cristina Favaretto che si ferma invece in decima posizione.

Secondo posto nel C1 femminile per Marlene Ricciardi, incappata in un ribaltamento ma comunque abile e tenace a rimettersi in canoa e a chiudere alle spalle della padrona di casa Olja Lazarevic.

 Nel C2 settimo posto per l’equipaggio Radici/Gasparini. La prova è stata vinta dal team tedesco Weber/Bruecker.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004