Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

DISCESA: A VALSTAGNA I TRICOLORI UNDER 21 E UNDER 23

Leggi dopo
discesavalstagnaLa Valbrenta ritorna protagonista e, per la quarta volta consecutiva, sarà lo splendido scenario dei Campionati Italiani di Canoa Fluviale, specialità Discesa, durante i quali verranno assegnati i titoli tricolori Under 21/23.
Nelle giornate di sabato e domenica 21 e 22 aprile le acque del fiume Brenta, nello  spettacolare tratto compreso tra i comuni di Valstagna e Solagna (VI), diventeranno nuovamente il campo di gara in cui si cimenteranno centinaia di concorrenti tra cui i migliori pagaiatori azzurri e campioni di livello internazionale quali, solo per citarne alcuni, Paolo Bifano della Polisportiva Cilento, Mariano Bifano della Marina Militare e Viola Risso dell’Extreme Kayak. Attesissimi anche i campioni di casa, portacolori del Valbrenta Team: Pierpaolo Bonato, Stefano Scremin e Davide Maccagnan.
"I giovani presenti qui a Valstagna sono chiamati a dare continuità all'attività svolta fin qui - sottolinea il direttore di gara dell'evento e vicepresidente FICK Emanuele Petromer - l'occasione di mettere al collo l'oro e vestire la maglia azzurra alla loro giovane età è un indubbio stimolo affinchè momenti come questi siano punti di partenza dai quali crescere ulteriormente."

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004