Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

DISCESA: TUTTO PRONTO PER IL TRAINING CAMP DI VIGEVANO

Leggi dopo

discesajrAttività giovanile e verifica della condizione atletica degli under 23. Sono questi i punti principali all’ordine del giorno dello staff azzurro di canoa discesa nel training camp organizzato tra il 27 ed il 30 dicembre a Vigevano.

 

“In un periodo come quello invernale vogliamo verificare lo stato di forma dei nostri giovani alla vigilia di un 2012 che per noi sarà ancora una volta importante – sottolinea il ct azzurro Robert Pontarollo che assieme al tecnico Gianalberto Vietti coordinerà i lavori nel periodo di allenamenti post-natalizio – avremo modo di lavorare intensamente assieme ai ventotto atleti convocati. Un numero considerevole che ci permetterà comunque di avere a disposizione buona parte dei giovani azzurri che da qui ai prossimi anni hanno la possibilità di dire la loro a livello nazionale e ovviamente internazionale.”

 

Quattrodici i kayak maschili convocati, sette invece quelli femminili con cinque rappresentanti della canadese e due, sempre per la canadese, al femminile.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004