Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

RAFTING: MONDIALI; SCOPPIA GOMMONE, AZZURRI OUT NELLA CLASSICA

Leggi dopo
bronzoIl sogno di vedere bissato il podio della gara sprint nella discesa classica, da parte della squadra azzurra maschile, si e' infranto contro una pagaia dell'equipaggio degli Stati Uniti che, involontariamente, ha fatto scoppiare il gommone dei nostri ragazzi quando, a metà  gara, si trovavano in terza posizione e, come da strategia, in rimonta. E' difficile commentare un fatto del genere anche se, naturalmente, fa parte del gioco e a volte la sottile linea che passa tra un trionfo e un ritiro passa attraverso episodi non riconducibili alla volontà di nessuno. Però resta l'amaro in bocca per l'occasione persa, per la sfortuna che si è accanita sugli azzurri nella disciplina che li vedeva favoriti
Nella foto il podio della gara sprint

Anche per le ragazze non è andata benissimo: hanno concluso la prova con un decimo posto, benchè le aspettative fossero maggiori.

E' stato un mondiale difficile, non perfettamente organizzato, con parecchie lacune di cui l'International Rafting Federation dovrà farsi carico, prima tra tutte la pubblicazione delle classifiche solo su Facebook e comunque in maniera parziale. Il clima, con i continui temporali pomeridiani non ha certamente aiutato gli atleti, ospitati in qualcosa di molto simile a un campo profughi. Una rassegna iridata merita probabilmente altri palcoscenici, sopratutto mediatici.
Da domani proveremo a rifarci con i "ragazzini terribili", gli juniores allenati da Thomas Waldner, nostre grandi speranze, quasi certezze, visti i risultati ottenuti nel Campionato Italiano appena concluso. Domani saranno in acqua per la prova di sprint, poi il testa a testa seguito dallo slalom e, a chiudere, la discesa classica.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.