Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

RAFTING: MONDIALI; PER L’ITALIA STORICO BRONZO NELLA SPRINT

Leggi dopo

Paquare3Meglio  non potevamo iniziare. In Costarica, sul fiume Paquare dove si stanno svolgendo i Campionati Mondiali di Rafting, l'Italia ha conquistato la sua prima medaglia in una competizione iridata: i ragazzi, capitanati da Robert Schifferle hanno vinto la medaglia di bronzo nella prova Sprint, battuti solo dai brasiliani e dagli eterni inglesi. Un risultato storico, per quanto sperato, che rende pieno merito ai nostri ragazzi, già campioni europei in carica e alla Federazione che ha sempre creduto nel progetto agonistico. Una gara tiratissima ed avvincente, i primi 7 equipaggi sono racchiusi in un secondo, su un fiume molto impegnativo, in un contesto naturale meraviglioso ed eccitante. I nostri ragazzi hanno saputo battere equipaggi storicamente più forti a dimostrazione anche deraftingll'ottimo lavoro che stanno svolgendo il nuovo preparatore tecnico della nazionale Luca Cardinali e tutto lo staff. Una grandissima soddisfazione quindi e un buon viatico per le gare a venire. Anche le ragazze si sono ottimamente comportate, giungendo undicesime in una gara che non è tra le loro favorite (troppo breve), ma che, anche nel loro caso, dimostra i progressi che sono stati compiuti negli ultimi anni. La prova è stata dominata dalle ragazze olandesi che hanno battuto le inglesi e le neozelandesi. ‘’La zona dove si svolgono le gare - dice Cristina Casalino, nostra atleta - e' meravigliosa, una foresta pluviale foltissima dove oltre alla difficoltà del fiume, bellissimo, devi stare attento ai serpenti e agli insetti’’. Un buon avvio, quindi, con la speranza fondata di continuare meglio, sopratutto nella prova di Discesa Lunga che si disputerà lunedì.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.