Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

DAI CR: IN VENETO ASSEGNATI I TITOLI DI DISCESA E GRANDE FESTA PER CRISTINA FAVARETTO

Leggi dopo

oriagofestaIl Campionato Regionale Veneto di canoa Discesa Sprint svoltosi ad Oriago di Mira (VE) domenica 18 settembre 2011 ha confermato ancora una volta di essere una competizione sportiva di riferimento per la regione, impreziosita dall'ottimo risultato ottenuto quest'anno da Cristina Favaretto ai recenti mondiali di categoria.

Presenti 125 atleti al via, la gara si è svolta regolarmente sulle due manche più le gare a squadre. Il primo concorrente è partito alle ore 10.00 mentre l’ultimo ha tagliato il traguardo quasi alle 16.00.

Sei ore di emozionante gara, con gli atleti delle 11 società presenti che in ogni categoria si sono dati battaglia, nonostante il finale di stagione imminente.

Il miglior tempo della giornata è stato siglato da Mattia Mainardi (senior del Canoa Club Oriago).

Tra le società ha vinto il Canoa Club Oriago, seguita dal Valbrenta Team e dal Canoa Club Peschiera. Alla società vincitrice è stato assegnato il VI° trofeo memorial “Lucarda Cav. Giuseppe”.

La famiglia Lucarda, titolare della fioreria al Molino, è da sempre al fianco del Canoa Club Oriago nell’organizzazione di questa manifestazione che si ripete ormai da sei anni. Infatti viene messa a disposizione degli atleti una spaziosa struttura nella quale possono rifocillarsi con i succulenti piatti preparati dalla famiglia Lucarda aiutata da una moltitudine di collaboratori.

È stata inoltre festeggiata la neo campionessa del Mondo junior Cristina Favaretto (militante nel Canoa Calub Oriago) con il taglio di una grandissima torta raffigurante la medaglia d’oro e i colori dell’Italia.

Da una “semplice” gara regionale, questa manifestazione sportiva ha assunto negli anni sempre più il carattere di una grande festa dello sport e della canoa, che attira in riviera del Brenta sempre più concorrenti e appassionati desiderosi di trascorrere assieme una giornata che ogni anno è sempre più memorabile.

 

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.