Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

WEEKEND DI DISCESE LUNGO L'ADDA

Leggi dopo
Grande spettacolo nel fine settimana lungo l’Adda. Al via per la gara sprint in due manche 6 categorie - allievi/e, cadetti/e e ragazzi/e, junior, senior e master - per un totale di circa 70 partecipanti provenienti da tutto il nord Italia.

 

“Dopo le competizioni di grande livello come quelle degli anni scorsi - spiega il presidente dell’Indomita Benedetto  Del Zoppo - abbiamo dato la disponibilità ai nostri amici del CK 90 per organizzare una giornata riservata ai più  giovani, il futuro della grande canoa. È fondamentale investire nelle nuove generazioni - prosegue Del Zoppo - i  risultati arrivano come nel nostro caso con un giovanissimo Giorgio Dell’Agostino convocato in nazionale e reduce dai  Mondiali Junior di Opava in Repubblica Ceca. Certo - conclude - l’impegno è grande e di sicuro anche quest'estate  non ci siamo concessi un solo giorno di vacanza, ma alla fine i risultati ripagano dei sacrifici affrontati”. Proprio in questi giorni, inoltre, sempre grazie alla disponibilità dell’Indomita e grazie alla portata d’acqua del fiume è stato organizzato lungo l’Adda un raduno della Nazionale di Canoa Junior e Senior, mentre il Comitato Lombardo presieduto dal lecchese Ruggero Torri, a capo anche del CK 90, ha promosso, sempre lungo il fiume valtellinese, un  raduno delle cosiddette “Giovani Speranze”.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004