Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

DISCESA: SETTIMANA DI GRANDI EMOZIONI CON I CAMPIONATI DEL MONDO DI CANOA DISCESA AD AUGSBURG

Leggi dopo
marianobifanoaction.jpgE’tutto pronto ad Augsburg per il campionato del mondo di canoa discesa sprint.

Collegatevi alla speciale pagina http://www.wwtv.it/Augsburg2011 per seguire i video che stiamo pubblicando da Augsburg GIORNO PER GIORNO.

E' appena uscito il primo video: "lunedì 6 giugno, arrivo della squadra italiana, primo allenamento".

Sulla pagina dedicata ad Augsburg vi daremo informazioni più precise sulle dirette delle gare in live streaming nei prossimi giorni.

Dalla Germania, nel frattempo, ecco le impressioni del ct azzurro Robert Pontarollo:

“Dopo un anno di duro lavoro la squadra nazionale italiana è pronta per l’appuntamento internazionale della canoa discesa più importante. Finalmente eccoci qua, ad Augsburg in Germania, pronti per l’evento più atteso. Il fiume Lech che passa anche attraverso l’Eiskanal, bacino fluviale artificiale terminato appositamente per ospitare le Olimpiadi di Monaco nel 1972 rappresenta per ogni appassionato di questo sport uno dei percorsi più belli del mondo. Il paesaggio non lascia dubbi, la natura e il bellissimo scenario circostante ci regalano sensazioni estremamente positive. La concentrazione per gli appuntamenti agonistici non viene a mancare. Il percorso è stato meticolosamente analizzato e studiato nei dettagli. Lo staff tecnico presente è ovviamente da supporto agli atleti che trovano conforto anche grazie alla professionalità e alla disponibilità di tutto l’ambiente. Il clima della squadra è caloroso, domina lo spirito di gruppo che come sempre è unito e compatto. Le prove dei primi giorni sono servite per capire la linea d’acqua più veloce e per capire la gestione e la tattica di gara migliore.”

 

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004