Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

WORLD PADDLE AWARDS 2015: VOTA E FAI VINCERE COSTANZA BONACCORSI

Leggi dopo Costanza BonaccorsiE’stata l’atleta italiana più forte e vincente degli ultimi anni, campionessa del mondo ed europea 2015, vincitrice del titolo iridato anche nel 2014. E’Costanza Bonaccorsi, pagaiatrice della Canottieri Comunali Firenze, in lizza ora per la conquista dei “World Paddle Awards”, gli oscar della canoa mondiale.

Affinchè l’azzurra bicampionessa mondiale riesca a salire sul gradino più alto del podio in questo speciale premio, non serviranno però poderose pagaiate bensì l’appoggio e i voti di tutti i canoisti italiani. Andando alla pagina http://www.worldpaddleawards.com/nominees/2015-costanza-bonaccorsi-italy e scendendo in basso, potrete votarla semplicemente cliccando sul pulsante Like di Facebook, su quello G+1 di Google+ o sul “pollice in alto” di colore nero.

Una sfida importante per la quale chiediamo a tutti i canoisti italiani il massimo impegno ed il passaparola affinchè tutti, e non solo noi amanti degli sport della pagaia, votino l’eccellenza dello sport italiano rappresentata da Costanza Bonaccorsi. 

Le sfidanti nella categoria “Donna dell’anno - Sportswoman of the Year” sono temibili e di qualità. L’azzurra è infatti in lotta con le neozelandesi Teneale Hatton e Lisa Carrington, la norvegese Mariann Saether, l’australiana Jessica Fox, la canadese Laurence Vincent-Lapointe, le ceche Katerina Kudejova e Anna Kozsikova, l’americana Emily Jackson-Troutman e la britannica Jeanette Chippington.

Le emozioni che Costanza ci ha regalato pagaiando, vincendo e portando il tricolore sul gradino più alto del podio meritano ora tutta la nostra attenzione. Cliccate quindi sulla pagina http://www.worldpaddleawards.com/nominees/2015-costanza-bonaccorsi-italy , votate Costanza Bonaccorsi e fatelo fare anche a tutte le persone che conoscete. 


logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004