Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

TEST A POLICASTRO, ALLENAMENTI IN VALTELLINA, RICONOSCIMENTI IN TOSCANA

Leggi dopo
canoadiscesapolicastroClima tutt’altro che invernale quello che ha accolto i discesisti italiani impegnati nel fine settimana a Policastro, con la possibilità di prendere parte ad un doppio test sulle prove sprint e classica. Due giornate di caldo sole durante le quali alcuni tra gli specialisti delle wildwater italiane hanno potuto “abbandonare” il freddo pungente del nord per pagaiare in un clima decisamente più favorevole.
Ad imporsi, in entrambe le distanze, è stato il padrone di casa Mariano Bifano che ha sfruttato al meglio la conoscenza del fiume, seguito da Gabriele Esposito del Canoa Club San Giorgio a Liri e da Paolo Bifano.
E’tornato a pagaiare anche Francesco Arenare, colonna portante della nazionale azzurra appena pochi anni fa, la cui prestazione è stata comunque in linea con i migliori in un periodo durante il quale il carico di lavoro è finalizzato a preparare al meglio il fisico per la prossima importante stagione. 
Allenamenti anche per il resto dei discesisti azzurri distintisi anche lo scorso anno a livello europeo e mondiale. Giorgio dell’Agostino, ciunista in forza alla Forestale, prosegue la preparazione a Piateda, in Valtellina, tra le acque del fiume Adda.

dellago

Allenamenti ma anche cerimonie di premiazioni invece per Costanza Bonaccorsi, sempre più leader anche a livello mondiale della canoa discesa femminile celebrata dalla sua Firenze assieme a molti altri componenti della pagaiata toscana, tra i quali Stefania Cicali e i vertici della Canottieri Comunali Firenze.

canoatoscana

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004