Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

DISCESA: A KRALJEVO TUTTO E'PRONTO PER IL VIA ALLE GARE

Leggi dopo

discesaaction11Da Kraljevo, giornata intensa per i discesisti azzurri. Le impressioni del ct Robert Pontarollo:

 

"Oggi è una bella giornata, limpida e piena di sole. La prova del percorso è andata bene, il fiume è cresciuto di 30 cm ed il passaggio più impegnativo è diventato ancora più difficile. Si percepisce tensione e siamo entrati a pieno carico nel “clima di gara”. E'il grande giorno, l’esame, il momento tanto atteso per dare sfogo alle tante giornate di allenamento e sacrificio. La giornata è piena di impegni, il controllo delle barche, il consiglio di gara, la cerimonia d’apertura, riunione programmatica, sono impegni che vanno gestiti bene per limitare al massimo stress e fatica. I ragazzi sono tesi ma sereni, concentrati e attenti a tutto, cibo, materiali,riposo. Poche parole o battute ci fanno capire che il momento è vicino. Andrea Merola è l’atleta che dovrà cimentarsi nella doppia gara, infatti sarà operativa anche nella specialità della canadese femminile, sono solo cinque le nazioni partecipanti  e  lei, con il suo solito sorriso solare si è resa disponibile. Non si sa mai, per chi conosce Andrea nulla è impossibile!!!"

 

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004